raggiungimi anche su facebook!

mercoledì 9 maggio 2012

Reggiseni con acquario incorporato per ovviare ai tagli dovuti alla chiusura delle centrali nucleari


Ciao,
se non vi ricordate sono in Giappone, la patria del non-sense e della ca*zata gratuita^^! Giusto per ravvivare questo blog ed esulare un attimo dalla mia esperienza personale attingo da news su internet per scrivere il prossimo interessantissimo post!^^

Sì, avete letto bene il titolo, da queste parti è già in produzione uno stock di REGGISENI CON ACQUARIO INCORPORATO!!! Scusate il maiuscolo, fate finta che abbia usato un tono sconcertato...


Comunque, al di là della trashata inimmaginabile a tutto c’è un senso e anche qui se ne può trovare uno: questi reggiseni sono chiamati dalla casa produttrice Triumph “Super cool bra”, cioè “reggiseno super rinfrescante” (ma anche “reggiseno super alla moda”, sfruttando la doppia accezione della parola “cool”, un plauso agli esperti di marketing che hanno ideato il nome^^).



Il funzionamento è semplice e duplice: uno speciale gel modella il seno (quale seno? Le giapponesi hanno seno? Forse seni nasali, altro non noto...^^) e lo mantiene fresco nei periodi estivi.



Finita l’ironia imperante del post parliamo anche dei motivi che stanno spingendo i giappi a questo genere di cose... come riportato da “hurriyetdailynews.com” tutto ciò da parte di una campagna definita “Cool Biz”, insomma una sorta di business della refrigerazione per il motivo che con lo smantellamento delle centrali atomiche il Giappone subirà dei tagli nell’energia e una delle cose che consuma più energia è proprio il sistema dei condizionatori, eccetera.  Proprio per questo sono in atto campagne ufficiali che invitano i “salary men” e svestirsi della consueta giacca e cravatta per non soffocare al lavoro e anche di utilizzare al minimo l’aria condizionata.



Io qui a Kochi senza accendere l’aria condizionata resisto, tanto piove un giorno sì e un giorno no quindi il sole battente lo vedo molto poco^^!


A presto,

F

1 commento: